Abbiamo a cuore le persone e le mettiamo al centro di tutto.
Crediamo che il benessere psico-fisico sia un diritto di chiunque e ci impegniamo
quotidianamente per poterlo garantire soprattutto alle fasce più deboli della popolazione.
Sapete chi siamo?
Antonella ha 42 anni e una grande passione per la cucina e l’alimentazione. Lavora con “Funtana” come cuoca da 13 anni e ogni giorno ama preparare pasti deliziosi e misurati con alla base solo le migliori materie prime, scegliendo per tutti una dieta diversificata ed equilibrata.
Stefania ha 51 anni, ama cucinare e da 3 anni lavora con “Funtana” come cuoca. Ogni giorno prepara piatti genuini, sani e bilanciati in linea con le diete pensate dai nutrizionisti per i nostri utenti. Nel tempo libero le piace lavorare all’uncinetto, ama la musica, lo sport e soprattutto leggere.
Clara ha 31 anni, è la più giovane OSS del team “Funtana” e ha già 8 anni di esperienza sulle spalle. Ritiene che la mansione di assistente alle persone più fragili spesso non sia facile ed è sicura che con coscienza, capacità e tanta pazienza si possano raggiungere risultati importanti per il prossimo e gratificanti per sé stessi.
Manuela ha 42 anni, fa parte del team “Funtana” da 2 anni e svolge la mansione di OSSS (Operatore Socio Sanitario Specializzato). È una persona allegra e pacifica e col suo lavoro aiuta le persone in difficoltà a vivere bene la propria quotidianità. Nel tempo libero si dedica alle sue grandi passioni: lo yoga, la musica e la lettura.
Monica ha 44 anni, lavora con “Funtana” da 3 anni dopo aver maturato tanta esperienza nelle strutture pubbliche. Svolge la mansione di OSS guidata da una forte determinazione e un grande altruismo verso il prossimo. Ritiene che per svolgere questo mestiere sia necessario essere predisposti ad affrontare le fragilità altrui e riconosce quanto siano altrettanto importanti la professionalità, l’aggiornamento costante e una visione ben chiara degli obiettivi da raggiungere.
Tatiana ha 45 anni, è entrata di recente a far parte del team “Funtana” come OSS, mettendo a disposizione tutta l’esperienza maturata prima nelle strutture pubbliche e poi nell’assistenza domiciliare. I suoi punti di forza sono comuni ai nostri: professionalità, dedizione ed umanità.
Martina ha 49 anni, lavora come OSS con “Funtana” e ha una lunghissima esperienza sul campo, maturata in circa 20 anni di collaborazione presso la nostra Comunità Alloggio. Ogni giorno si mette a disposizione con dedizione, pazienza ed empatia per ascoltare i bisogni dei nostri ospiti e supportarli nelle loro esigenze.
Giuseppina ha 60 anni, fa parte del team “Funtana” da 4 anni e svolge la mansione di OSS dopo aver maturato tanta esperienza nell’assistenza agli anziani in anni di lavoro nelle RSA. Contribuisce ad alleviare le sofferenze delle persone in difficoltà mettendoci tanta professionalità e un pizzico di ironia.
Luisella ha 42 anni e lavora con “Funtana” da 4 anni. La grande disponibilità verso il prossimo è uno dei suoi punti di forza e dalla sua personale propensione per l’assistenza alla persona ne ha fatto un lavoro, che quotidianamente svolge con grande dedizione.
Lucia ha 63 anni, fa parte del team “Funtana” da 13 anni e regala quotidianamente agli ospiti della Comunità Alloggio tanta gioia e allegria. È una persona positiva e solare e ama alleggerire le giornate dei nostri ospiti più bisognosi di cure facendogli trascorrere momenti di serenità e aiutandoli a svolgere le loro attività quotidiane.
Angelita ha 41 anni, è laureata in Scienze dell’Educazione e collabora con “Funtana” da 16 anni. Svolge il suo lavoro di Educatrice Professionale puntando sulle competenze e sulla formazione costante, aspetti che mette in pratica quotidianamente. Ritiene che i ragazzi con disabilità siano la nostra ricchezza e che da loro si possano attingere nuove conoscenze e tanta esperienza.
Claudio è una sicurezza, ha 64 anni e collabora con Funtana da ben 21 anni. È l’autista che quotidianamente accompagna i bambini di Oschiri che usufruiscono del servizio scuolabus all’istituto scolastico di riferimento. Svolge il suo lavoro con professionalità e trasmette la sua allegria ai piccoli studenti.
Giovanna è un pilastro, ha 55 anni e collabora con Funtana da ben 31 anni. È l’infermiera che lavora in equipe con le OSS per l’assistenza quotidiana degli ospiti della nostra Comunità Alloggio di Oschiri. Svolge il suo lavoro con cura e attenzione, trasmettendo la sua allegria ai nostri anziani bisognosi di cure.
Noi siamo Valentina e Martina, siamo sorelle e il nostro legame familiare è il valore più forte che sta alla base del nostro impegno nella gestione della Cooperativa Funtana di Oschiri. Siamo entrate a far parte di Funtana da un anno e siamo determinate a dimostrare che con professionalità e impegno si possono raggiungere e mantenere standard elevati. Ci sentiamo parte della “Comunità Alloggio G. Sanna” e la viviamo quotidianamente al fianco del personale e degli ospiti ascoltando le esigenze di tutti.